Le famiglie possono effettuare l’iscrizione presso il nostro Istituto previo colloquio con la Coordinatrice didattica e il referente educativo, a partire dal 10 gennaio 2022.
Il perfezionamento dell’iscrizione si effettua presso la Segreteria, dove ritirare il modulo da compilare e restituire dal 10 al 28 gennaio 2022.
Si dovrà, inoltre, provvedere al versamento della quota di iscrizione di € 180,00, comprensiva di diario, tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il 28 febbraio 2022 su:
BANCO BPM – cod. IBAN IT06K0503461820000000004331
con la seguente causale: quota Iscrizione 2022-23 per l’alunno … (indicare nome e cognome) Classe 1^ Scuola Primaria “Istituto Maria Ausiliatrice”
Per la restituzione della domanda di iscrizione dovrete recarvi presso la Segreteria portando con voi i seguenti documenti:
Tutta la documentazione deve essere accuratamente letta, compilata e firmata da entrambi i genitori.
L’orario della Segreteria è il seguente:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30
– lunedì anche nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Per accedere alla Segreteria e per fissare un colloquio con la Coordinatrice delle attività educative e didattiche è necessario prendere appuntamento.